Francesco Renzi giocatore della Primavera dell’Udinese, con 181 minuti in campo suddivisi in 5 presenze, ieri ha esordito con la Prima Squadra del club friulano. Il ragazzo, che poco è stato utilizzato nella primavera di mister Sassarini, ha invece esordito tra i grandi facendosi subito trovare pronto e siglando anche il suo primo gol.

Francesco Renzi: attaccante figlio d’arte

Il giovane classe 2001, figlio dell’ex premier, è stato convocato da Davide Nicola per l’amichevole infrasettimanale contro la Pro Fagagna, e lanciato in campo a 10′ minuti dalla fine ha ripagato la fiducia del mister siglando un gol di facile fattura, su assist del compagno di attacco Pussetto. Francesco Renzi, che di mestiere fa l’attaccante, ha portato il risultato sul 12 a 1, cosa che fa capire la poca importanza della partita, ma che ha avuto un grande valore per il ragazzo il quale sogna di riuscire a calcare i massimi palcoscenici del calcio nazionale.Udinese, debutto in Prima Squadra per Francesco Renzi.