La Roma cala un tris di rinnovi. Nelle ultime ore, infatti, Zalewski, Bove e Darboe hanno prolungato il rapporto con il club capitolani. Per i primi due rinnovo fino al 2025, mentre il centrocampista africano ha firmato fino al 2026.

Le parole del General manager Tiago Pinto: ” Il prolungamento di questi contratti è esemplificativo della politica adottata dal Club per i suoi giovani.La Società continuerà a scommettere sui suoi ragazzi, tutelandone il processo di crescita e trasmettendo loro la cultura del lavoro e il valore dell’umiltà. Mi auguro inoltre che questi rinnovi possano rappresentare uno stimolo per tutti coloro che dedicano le proprie energie al Settore Giovanile della Roma e che questo sia solo l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni”