Morto un Totti se ne fa un altro. In questo caso non si parla ovviamente di una morte fisica, ma si fa riferimento ad una concezione calcistica. Ed infatti in seguito all’addio del Pupone, c’è un nuovo Pupone, o meglio “Pupino”.
ESORDIO CON LA ROMA
Si tratta di suo primogenito Cristian, che ieri ha vestito per la prima volta la divisa giallorossa in occasione di un torneo Under-12 ufficiale internazionale, a cui ha partecipato l’elite del calcio mondiale giovanile. La Roma ha battuto in rimonta l’Alaves per 2-1, ma non è riuscita a resistere al Villarreal e al Barcellona.
ALCUNE ANALOGIE
Ovviamente molti spettatori ed osservatori si sono chiesti: “Ma è il figlio di Francesco Totti?”. Non solo per le caratteristiche prettamente calcistiche, ma anche per quanto riguarda alcuni dettagli: come gli scarpini neri, come quelli che il padre ha indossato per gran parte della sua carriera; oppure il ciuffo biondo e la maglia numero 9, quella che il Pupone aveva indossato in occasione del primo gol segnato in Serie A. Ci sono molte analogie e dunque la domanda sorge spontanea: riuscirà Cristian a ripercorrere le orme del padre?
Non sono presenti commenti.