Torneo di Natale: cosa è accaduto nella terza giornata

Nella terza giornata del torneo di Natale arriva un pari tra le prime due della classifica. Termina infatti 2-2 il match tra la squadra A (allenata da Alberto Evani) e la squadra D (affidata invece ad Antonio Rocca). La partita, giocata palla al centro alle 11.20 di stamattina, a Coverciano, ha visto gli uomini di Rocca trovare il gol del pareggio all’ultimo minuto utile con Magazzù. Nell’altro match di giornata, disputato alle 10.00, è arrivata nel frattempo la vittoria della squadra C di Carmine Nunziata, che si è imposta per 3-2 sulla squadra B, gestita da Federico Guidi.

Torneo di Natale: un’occhiata ai turni precedenti

Match ricchi di gol, quelli dei giorni scorsi. Nel primo turno, disputato venerdì 8 dicembre, la squadra A aveva battuto con un netto 4-1 la squadra B. Ancora più nettamente si sarebbe imposta, qualche ora più tardi, la formazione D contro la C (6-1). Sempre la squadra di Rocca, nella giornata di ieri, si è imposta con un altro pesante 5-0 sulla squadra B. Nell’altro scontro, pareggio a sorpresa tra le formazioni A e C per 2-2.

Torneo di Natale: la classifica aggiornata

Rimane saldamente prima (ed imbattuta) la squadra D, che è anche la formazione ad essere andata in gol più volte. A seguire la formazione A, con 5 punti, visti i due pareggi consecutivi. Distante un solo punto la formazione C di Nunziata, dopo la vittoria sulla squadra B di oggi. Quest’ultima rimane invece ancora a quota 0, con addirittura 12 reti incassate in tre gare.