L’Italia Under 17 vince contro l’Olanda il secondo incontro del Torneo 4 Nazioni. Sebastiano Esposito al 38’ e Franco Tonguya al 44’ chiudono il primo tempo col doppio vantaggio; la rete di Kenneth Taylor  al 21’ della seconda frazione di gioco serve solo a fissare sul 2-1 la vittoria degli Azzurrini.

Dopo aver vinto il primo match con Israele (5-2) questa seconda vittoria porta gli Azzurrini al primo posto della classifica; alle spalle la Germania che oggi ha superato di misura Israele (2-1) nell’altro incontro.

Martedì 11 settembre (ore 14) a Waldshut-Tiengen i ragazzi di Carmine Nunziata saranno impegnati nell’ultimo match contro i padroni di casa della Germania e basterà loro un pari per aggiudicarsi il torneo.

Calendario, risultati e classifica del Torneo ‘Quattro Nazioni’

Prima giornata (7 settembre)
ITALIA-Israele 5-2
Olanda-Germania 2-2