Il Torino si appresta a concludere il girone di andata della Serie A, sfidando il Genoa. Il match vedrà affrontarsi due squadre desiderose di conquistare punti per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. La formazione rossoblu è reduce da una vittoria sofferta contro il Benevento. Avrà di fronte i granata che invece vogliono riscattarsi dal pareggio beffardo di settimana scorsa sul campo della SPAL.
EMERGENZA
Come se non bastasse Sinisa Mihajlovic – dati gli innumerevoli infortuni – è stato costretto a convocare alcuni Primavera. Si tratta di Leonardo Rivoira, difensore centrale classe ’98 che in questo avvio di stagione non è riuscito a trovare tanto spazio, Vincenzo Millico, autentica rivelazione del reparto offensivo granata che ha attualmente totalizzato 14 presenze realizzando 4 gol e fornendo 4 assist, Alessandro Buongiorno, punto fermo al centro della difesa con 16 presenze ed una rete e vanta già una convocazione in prima squadra, e Alessandro Fiordaliso, (compagno di reparto di Buongiorno) che sulla fascia si fa trovare trovare sempre presente.
LA LISTA COMPLETA
PORTIERI: Salvador ICHAZO, Vanja MILINKOVIC-SAVIC, Salvatore SIRIGU
DIFENSORI: Alessandro BUONGIORNO (numero di maglia 87), Nicolas BURDISSO, Lorenzo DE SILVESTRI, Alessandro FIORDALISO (numero di maglia 60), Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Nicolas NKOULOU, Leonardo RIVOIRA (numero di maglia 50)
CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Samuel GUSTAFSON, Joel OBI, Tomas RINCON. Mirko VALDIFIORI
ATTACCANTI: Alex BERENGUER, Lucas BOYE’, Manuel DE LUCA, Iago FALQUE, Vincenzo MILLICO (numero di maglia 62), Mbaye NIANG, Umar SADIQ
Non sono presenti commenti.