FARABEGOLI SAMPDORIA – Come appreso nei giorni scorsi, è arrivata la definitiva fumata bianca che ha portato Tommaso Farabegoli, difensore classe ’99, alla Sampdoria. Una nuova vita per il talento ex Cesena, che con i romagnoli è cresciuto e si è fatto notare agli occhi degli addetti ai lavori, tra cui quelli del club blucerchiato che, una volta fiutata la possibilità di aggiudicarsene le prestazioni, non hanno esitato a portarlo in terra ligure.

SAMP, IL PASSATO DI FARABEGOLI

Difensore centrale (impiegato anche come terzino destro), nella passata stagione Farabegoli è andato più di una volta in panchina con il Cesena, che gli ha permesso di prendere confidenza con il mondo dei professionisti, prima del passaggio in prestito al Sassuolo, club con il quale ha trovato una certa continuità tra Primavera e Torneo di Viareggio, dove l’avventura dei neroverdi si è fermata ai Quarti di Finale contro la Fiorentina. Adesso è tempo del grande salto in quel di Genova, dove Farabegoli è pronto a rispondere presente.