Ricomincia una nuova avventura per uno dei migliori terzini del campionato primavera 2017/2018: stiamo parlando del classe 99 Alessandro Fiordaliso.
Elemento di spicco del settore giovanile granata il giocatore si è ben messo in mostra nello scorso campionato spaziando sia nella zona di sinistra che di destra.
Nella giornata di ieri è stato definito il suo passaggio in prestito al Teramo, squadra militante nel campionato di serie C. Su di lui c’era anche il forte interesse del Pordenone, ma la sua scelta alla fine lo ha portato verso la squadra abruzzese che gli darà la possibilità di mettersi ancora più in mostra e farsi le ossa in un campionato competitivo come quello della serie C.

DETTAGLI

Nella scorsa stagione 26 presenze e una rete con la maglia del Torino Primavera di mister Coppitelli. Terzino destro che all’occorrenza può essere impiegato anche nella fascia di sinistra.  Finito il prestito rientrerà al Torino per giocarsi le sue chance in prima squadra.