Continua a maturare esperienze di un certo spessore il giovane Christian D’Ambrosio. Nella giornata di ieri, infatti, il classe 2003 è stato aggregato in Prima squadra per effettuare il ritiro estivo.

Prima di approdare al Teramo D’Ambrosio ha difeso i colori dell’Ascoli. Inizialmente quella dell’Under 15 di mister Filipponi, poi quella dell’Under 16 di Lauro e infine quella dell’Under 17 di Seccardini. Nel suo curriculum vanta diverse panchine nell’Ascoli guidato da Abascal Perez che, nella stagione 2019/20, ha vinto il Campionato Primavera 2.

Il Teramo punta molto sul classe 2003 che è stato portato in Abruzzo da Cetteo Di Mascio, responsabile tecnico della società teramana, nell’ottobre del 2020. I 190 cm di altezza lo rendono molto efficiente nelle uscite alte, abile palla al piede il suo futuro non può che prospettarsi roseo. D’Ambrosio cercherà anche il riscatto in questa stagione dopo che in quella passata è stato vittima della rottura dell’anulare della mano sinistra e di una distorsione alla caviglia che l’hanno tenuto fuori per 3 mesi.