Arrivano le prime indicazioni per quanto riguarda il primo trofeo stagionale, la SuperCoppa Primavera, che vedrà di fronte l’Inter di Armando Madonna, vincitrice dell’ultima edizione del Campionato Primavera, e il Torino, detentrice della Primavera Tim Cup 2018.

La data ufficiale

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il match si disputerà mercoledì 20 febbraio, nella prima finestra libera da impegni per entrambe le compagini. La scorsa edizione, vinta proprio dall’Inter, padrone di casa e detentrice dello Scudetto, contro la Roma grazie ad una doppietta di Colidio, era stata ospitata a San Siro, cornice splendida per un trofeo giovanile tanto ambito. Quest’anno non è da escludersi il remake della location, anche se potrebbe più realisticamente spostarsi su un altro campo, visto l’impegno della prima squadra di Luciano Spalletti nella giornata successiva, in cui l’Inter dei grandi affronterà il Rapid Vienna nel ritorno dei sedicesimi di Europa League.

Se la location rimane ancora da stabilire, quel che è certo è che il 20 febbraio Inter e Torino saranno pronti a darsi battaglia per la conquista della SuperCoppa. Data da cerchiare in rosso sui calendari di tutti gli appassionati.