Grande avvio di stagione per il San Gallo che contro il Vaduz ottiene la sua terza vittoria consecutiva in questo avvio di stagione tra Super League e Europa League.

La squadra guidata dal tecnico Peter Zeidler è ancora a quota 0 gol subiti grazie ad una difesa molto solida e stabile che ha in Betim Fazliji, classe’99, il suo punto di forza maggiore.

Il difensore svizzero ha espresso la propria gioia per l’ultima vittoria in campionato con il seguente post sul proprio profilo ufficiale.

View this post on Instagram

⚽️=💚 +3 @fc_st.gallen1879

A post shared by 23 (@betim.fazliji) on

Finora, il centrale difensivo elvetico non ha saltato nemmeno 1′ minuto dei 3 impegni ufficiali della propria squadra giocando la bellezza di 289′ minuti complessivi

Nell’ultimo confronto contro il Vaduz, Fazliji ha sfoderato una prova difensiva da applausi in cui ha dimostrato nell’intercettare palloni, ben 8, e nei contrasti corpo a corpo, 15 vinti su 24 totali, le sue abilità migliori

Oltre ad aver dimostrato grande talento nella fase difensiva, l’under-21 svizzero ha messo in mostra nelle prime uscite della nuova stagione anche delle importanti qualità in fase d’impostazione della manovra con 117 passaggi riusciti su 137 tentati in totale.