Lo Stoccarda, decimo in Bundesliga, ha poco da chiedere alla classifica nelle ultime giornate di campionato. Pellegrino Matarazzo, allenatore del club tedesco, sta allora approfittando per visionare alcuni giovani del vivaio, e ieri è stato il turno di Mohamed Sankoh.
17enne attaccante di nazionalità olandese, Sankoh è stato acquistato ad inizio stagione per €150mila proveniente dallo Stoke City. In breve tempo, si è guadagnato la promozione dall’Under19 alla seconda squadra dello Stoccarda, con cui ha segnato 9 gol e servito 3 assist in Regionalliga (Serie D tedesca).
Stoccarda, le dolci parole di Matarazzo su Sankoh
Il tecnico statunitense si è detto soddisfatto della prova di Sankoh, entrato in campo al 75′ del match contro il Lipsia, con i suoi già in svantaggio per 2-0: “Mo ha un’incredibile velocità e può darci profondità. Saša (Kalajdžić) sembrava stanco, quindi ho deciso di inserire Sankoh per fare esperienza contro il Lipsia“.
Matarazzo ha poi concluso: “Ha giocato molto bene. In un paio di occasioni, ha mancato il tempismo per la profondità, ma è andata assolutamente bene per essere la sua prima partita“.
Non sono presenti commenti.