Un altro talento dello Sporting Tanas (società romana) in prova in un club professionistico. Dopo la partenza di Matteo Barbieri, Christian Bruno, Simone Neri e Alessandro Margiotti, sarà la volta di Vincenzo Rosalba, difensore della Juniores dello Sporting Tanas Calcio: il giocatore classe 2000, che già lo scorso anno aveva catturato l’attenzione della Reggina, partirà per uno stage a Malta e sosterrà un provino con la FC Mosta, squadra della BOV Premier League, massima divisione del campionato maltese.

SPORTING TANAS: PARLA IL MISTER

Una grande opportunità per “the wall”, punto fermo nello scacchiere di Fabio Del Monte: “Vincenzo è un giocatore formidabile, difensore e all’occorrenza centrocampista centrale dotato di notevoli capacità fisiche e tecniche”, ha commentato il tecnico della Juniores Fabio Del Monte.

SPORTING TANAS: AFFARE SFUMATO CON LA REGGINA

Già in estate c’erano stati dei contatti con la Reggina, il ragazzo ha svolto un provino con la società granata ma poi è tutto sfumato. Mi è dispiaciuto per la crescita del ragazzo, ma sono contento di poter contare ancora sulle sue prestazioni”.

SPORTING TANAS: ASSE CALDO COL MOSTA

“La FC Mosta, squadra della BOV Premier League, ha già convocato quattro giocatori dello Sporting Tanas la scorsa settimana che, grazie all’intermediazione della IFS Agency, sono volati a Malta per sostenere prove tecniche e diverse amichevoli con la prima squadra. Da allenatore e da Direttore Sportivo dello Sporting Tanas Calcio ci tengo a fare tutti loro le mie più sincere congratulazioni e un grandissimo in bocca al lupo: se società professionistiche hanno puntato gli occhi su questi ragazzi significa che hanno lavorato bene, con impegno, serietà e grande passione e sarei orgoglioso di vederli spiccare il volo”, ha concluso Del Monte.

 

Ph. di Gabriele Porcu