Sicula Leonzio, la chiamata per la Coppa Carnevale

Grande soddisfazione in casa Sicula Leonzio: Francesco Diara, centrocampista della formazione Berretti allenata da Pierpaolo Alderisi, parteciperà alla Viareggio Cup. La proposta di aggregazione per questa 71esima edizione della Coppa Carnevale arriva dalla società italo-statunitense della FA Euro New York, che dall’11 marzo prossimo sarà impegnata nel torneo che storicamente ha lanciato tantissimi giovani del mondo del calcio.

Sicula Leonzio, il commento del resp. del settore giovanile

Il lavoro del settore giovanile è proprio questo: concentrare gli sforzi a favore di una crescita dei propri tesserati, ha spiegato il responsabile del settore giovanile bianconero Massimiliano Borbone. “È un modus operandi che abbiamo portato a Lentini sin dal primo giorno del nostro arrivo, ormai un anno e mezzo fa. Questa soddisfazione arriva contemporaneamente a quella di Giuseppe Catania convocato con la Rappresentativa Under 16 di Lega Pro per il 1° Torneo ‘Fair Play Repubblica di San Marino‘.

Questi risultati sono un ulteriore motivo di grande orgoglio per la proprietà che in tempi brevi sta bruciando le tappe in tutti i settori. Facciamo un grande in bocca al lupo a Francesco Diara, già convocato in prima squadra in questa stagione, augurando che sia per lui un punto di partenza“, ha poi concluso Borbone.

Sicula Leonzio, quando potrebbe giocare Diara

Di seguito il programma delle gare dell’Euro L.I.A.C. New York, impegnato nel girone con Venezia, Parma ed i ghanesi del Nania.

• Venezia-Euro L.I.A.C. New York (Lunedì 11, ore 15:00, Capezzano)
  • Nania -Euro L.I.A.C. New York (Mercoledì 13, ore 15:00, Carrara)
  • Parma-Euro L.I.A.C. New York (Venerdì 15, ore 15:00, Levanto Spezia)
Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Sicula Leonzio