La Palmese fa le cose sul serio. La società che milita in Serie D (Girone I) ha ufficializzato cinque rinforzi in vista della nuova stagione. Ecco tutti i nomi.
I DETTAGLI
La squadra allenata da mister Dal Torrione ha ufficializzato gli arrivi di:
– Marco De Cosmi. Classe ’99, De Cosmi è cresciuto nei settori giovanili di Lazio e Sambenedettese. Lo scorso anno si è messo in evidenza nel Tortoli, squadra di Serie D – girone G.
– Luca Pellegrino. Classe ’99, cresciuto nel settore giovanile del Cosenza. Per Pellegrino – attaccante – si tratta di una conferma dopo lo scorcio dello scorso campionato trascorso a Palmi.
– Omar Grosso. Classe ’99, Grosso – centrocampista – è cresciuto nel settore giovanile del Cosenza. Lo scorso anno, nella seconda parte di stagione si è trasferito al Castrovillari disputando un ottimo girone di ritorno.
– Dascoli Claudio per la prossima stagione di serie D. Classe 1999, Dascoli – giovane centrocampista – si è ben distinto lo scorso campionato con la maglia del Team Altamura.
– Salvatore Barbieri. Classe 1998, Barbieri – portiere – si è ben distinto lo scorso campionato con la maglia dell’Acireale. In passato ha vestito la maglia della Vibonese.
Non sono presenti commenti.