di Alberto Lumastro
La scorsa domenica è stata veramente speciale per Samuel Arrigucci visto che nel suo esordio in Serie D con il Castrovillari, squadra calabrese che lotta per la permanenza in Serie D, è arrivata una vittoria importante contro il Cittanova per 4-0.
Samuel Arigucci: dalla Toscana all Calabria
Un centrocampista di prospettiva che gioca con disinvoltura anche sull’ esterno, è approdato agli ordini di mister Colle dal Margine Coperta, nota società del calcio toscano, dove appunto ha dimostrato per la prima volta le sue qualità ed ora ha intenzioni di riproporle con la maglia rossonera.
Samuel Arigucci: caratteristiche fisiche
Alto 183 cm un fisico importante a cui abbina grinta e qualità oltre ad una buona corsa. È stato uno dei primi della sua età (classe 2005) ad esordire nel girone I di Serie D, un torneo veramente difficile, tra l’ altro lo ha fatto due mesi e mezzo dopo il suo arrivo, mettendo in evidenza una grande forza mentale, perché si sa quando giochi lontano da casa non è mai facile esprimersi al meglio, ma lui ha tutte le carte in regola per farlo . Per i rossoneri sarà difficile tenerlo in rosa la prossima stagione, ma è un ragazzo da non farsi scappare per un futuro roseo. Da sottolineare inoltre la sua bravura fuori dal campo e questa è la cosa più importante, un elemento quindi affidabile al 100%.
Non sono presenti commenti.