Colpi importanti per il Castrovillari che, vuole a tutti costi, risalire la china e conquistare la permanenza nel campionato di serie D. La società calabrese ha messo sotto contratto la mezz’ala Biagio Di Domenico, classe 1998 ex Vastese e Arzanese, e Marco Feraco (’96) centrocampista ex Rende. Dopo un inizio di stagione travagliato, la squadra calabrese ha raccolto alcuni risultati positivi che gli hanno permesso di lasciare l’ultimo posto in classifica.
Serie D: doppio rinforzo per il Castrovillari
Di: Francesco Guarnaccia
16 Dicembre 2016 Alle 12:13



















Non sono presenti commenti.