Nel secondo turno di campionato del girone A, sono arrivati i primi tre punti stagionali per il Lecco che supera per 4 a 1 il Legnago Salus.

Grande protagonista del match per la squadra padrona di casa è stato l’esterno offensivo Mattia Tordini, classe 2002.

Alla sua prima da titolare in stagione, Tordini ha ripagato alla grande la fiducia datagli dal tecnico Zironelli siglando una doppietta e offrendo l’assist per la rete di Masini, classe 2001, che ha aperto le marcature del match.

Per il ragazzo ex Novara, i gol arrivati contro il Legnago sono i primi in assoluto tra i professionisti.

Tali emozioni e sensazioni dopo una prova così importante, sono state riportate dal ragazzo stesso sul proprio account ufficiale di Instagram con il seguente post: