A due giornate dal termine del campionato di Serie C, la Fermana, tredicesima nel girone B, ha convocato Lorenzo Grassi, in vista del match contro la Virtus Verona.
Nemmeno una settimana fa, il club marchigiano, allenato da Giovanni Cornacchini, aveva aggregato il giovane attaccante al gruppo prima squadra, rendendolo noto in questo comunicato: “Prodotto del settore giovanile gialloblù, classe 2004, Grassi si è messo in evidenza in tutte le categorie giovanili e in questa prima parte di stagione è stato protagonista, nonostante la giovanissima età, con la formazione Primavera 3. Una buona occasione per lui ma anche una gran bella soddisfazione per il nostro settore giovanile che vede un proprio ragazzo avere questa importante occasione di mettersi in evidenza con i grandi, a testimonianza del grande lavoro che viene svolto nelle varie categorie“.
Serie C, la prima volta di Lorenzo Grassi con la Fermana
Alla prima occasione utile dalla sua promozione in prima squadra, Grassi ha si è guadagnato la convocazione e siederà in panchina nell’incontro odierno contro la Virtus Verona, alle 20:30. E chissà se Cornacchini non vorrà regalargli l’esordio già stasera.
Non sono presenti commenti.