Si fa sempre più delicata la situazione in casa Seregno: l’ultimo a farne le spese è Mario Isoni, tecnico della formazione Primavera azzurra. La società ha affidato la panchina a Denis Briuhanov, come si legge dal seguente comunicato apparso sui canali ufficiali del club:

“L’U.S. 1913 Seregno calcio comunica di aver affidato la panchina della sua formazione Under 19, che sta partecipando al campionato di Primavera 4, al signor Denis Briuhanov, che prende così il posto del signor Mario Isoni. Moldavo, nato il 9 luglio 1988, Briuhanov è alla sua prima esperienza su una panchina italiana. Fin qui, teatro della sua avventura nel mondo del calcio, sia come atleta che come tecnico, è sempre stata la sua nazione di origine. «Arrivo a Seregno con una grande voglia di fare bene -commenta l’allenatore-. Il mio obiettivo è quello di trasmettere ai ragazzi la mia passione e di aiutarli a migliorarsi, singolarmente e come gruppo, così da dare il massimo in ogni partita». All’alto della comunicazione di questa novità, l’U.S. 1913 Seregno calcio ringrazia il signor Isoni per il lavoro svolto nel periodo della sua collaborazione e gli augura le migliori fortune professionali in futuro”.

A fare notizia non è tanto l’esonero in sé (arrivato dopo un solo punto raccolto nelle ultime cinque partite) ma il contesto generale del club. Isoni infatti è stato il quinto tecnico esonerato dall’inizio della stagione. Prima di lui, stessa sorte è toccata agli allenatori di Under 17, Under 16, Under 14 ed Under 13. Una situazione assolutamente senza precedenti.