La Sangiustese si affida all’esperienza, alla competenza e al carisma di mister Massimiliano Zazzetta per la guida della Juniores Nazionale.

Sarà il difensore classe 1979, ex calciatore professionista ed allenatore di settori giovanili professionistici tra cui Sambenedettese e Fermana, nell’ultima stagione Responsabile del Settore Giovanile del Grottammare, a prendersi cura della importante e seguita formazione giovanile rossoblù.

“I contatti con la Sangiustese – ha dichiarato il tecnico – sono ben avviati da tempo. Nei giorni scorsi abbiamo lavorato sotto traccia in piena sinergia con la Società per mettere a posto tutti i tasselli utili a programmare una stagione positiva e improntata su una bella idea di calcio. Continueremo a lavorare con ragazzi sotto età, puntando a farli maturare secondo determinati principi. L’obiettivo è quello di dare loro più strumenti possibili per ambire un giorno ad arrivare in prima squadra, facendo sì che possano mettersi alla prova a 360° attraverso una formazione articolata, propedeutica ad un campionato competitivo e difficile come l’odierna Serie D. Attraverso un lavoro settimanale improntato sulla qualità ed il miglioramento costante cercheremo di suscitare l’interesse di un tecnico preparato e innovativo come Senigagliesi. Solo secondariamente si penserà al risultato sportivo”.

 “Un ulteriore step di crescita in ottica futura – ha commentato soddisfatto il Presidente Tosoni – sia per affrontare al meglio la prossima stagione sia per iniziare a mettere basi importanti”.