Continua l’assenza in casa Sampdoria di Mohamed Ihattaren, talento classe 2002 arrivato in estate in prestito dalla Juventus. L’ex calciatore del Psv, comprato dai bianconeri praticamente allo scadere dell’ultima sessione di calciomercato, aveva ricevuto il permesso da parte del club ligure per tornare in Olanda. Nei giorni successivi però hanno cominciato a circolare rumors riguardo il malessere del 19enne, non intenzionato a rientrare in Italia poiché infelice.

Le voci si sono confermate vere: in giornata la squadra blucerchiata è tornata a Bogliasco per gli allenamenti ed il marocchino è risultato ancora assente ingiustificato. Il ragazzo, in prestito, non potrebbe comunque giocare in altri club per questa stagione, almeno non fino a gennaio. La Juventus ed in particolare Mino Raiola, suo agente, sarebbe rimasti molto delusi dal suo atteggiamento, tant’è che la Vecchia Signora starebbe già pensando ad una cessione, mentre il re dei procuratori vorrebbe liberarsene visto il danno d’immagine arrecatogli agli occhi dei due club coinvolti nella spiacevole vicenda.