Fabio Andrea Ruggeri, difensore classe 2004 della Lazio nonché capitano della formazione Primavera, è un nuovo calciatore della Salernitana. Il duttile difensore 19enne, cresciuto nel settore giovanile biancoceleste, arriva in Campania con la formula del prestito fino al termine della stagione. Il ragazzo, che sarà aggregato alla prima squadra granata, potrà finalmente avere l’occasione di vivere la sua prima esperienza tra i professionisti. Pur contando diverse convocazioni in prima squadra, infatti, Ruggeri in questi anni non ha mai avuto modo di debuttare tra i big con la Lazio. Di seguito il comunicato della sua nuova squadra.
Fabio Andrea Ruggeri è della Salernitana: la nota
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe 2004 Fabio Andrea Ruggeri. Il giocatore sarà già disponibile per la partita di questa sera contro il Cittadella e si è aggregato al ritiro prepartita con i nuovi compagni. Indosserà la maglia numero 13.
Il neo-granata è alla sua prima esperienza tra i grandi dopo essere stato il capitano della Primavera della Lazio nella scorsa stagione. Ha svolto tutto il ritiro estivo con la prima squadra biancoceleste ed ora è pronto per questa sua avventura d’esordio nel mondo dei professionisti”.
Non sono presenti commenti.