Grande soddisfazione in casa Ostiamare, con il portiere classe 2006 Alessio Di Giorgio che in questi giorni sarà in prova con la Roma. Un asse importante quello tra il club di Serie D e la Lupa, che negli anni sta portando i suoi frutti. Di seguito il comunicato dei biancoviola.

Il comunicato dell’Ostiamare su Alessio Di Giorgio

Il giovane portiere dell’Ostiamare Alessio Di Giorgio è in prova alla Roma. Una grande notizia per il settore giovanile biancoviola a dimostrazione dell’ottimo lavoro fin qui svolto dalla proprietà e dal responsabile del settore giovanile Adriano D’Astolfo.

“Siamo felici che Alessio abbiamo questa opportunità – racconta lo stesso D’Astolfo – sta facendo un percorso importante grazie all’esperienza che sta maturando in prima squadra. Averne una di grande livello come la nostra è fondamentale per la crescita di un ragazzo che ha così la possibilità di affinare e migliorare le proprie abilità in un contesto altamente formativo e di esperienza com’è un gruppo di Serie D. Dopo un campionato strepitoso come quello dello scorso anno la società ha infatti voluto premiarlo per le sue qualità promuovendolo al servizio di mister Galluzzo e questa decisione sta portando frutti importanti”.

La storica asse tra Roma e Ostiamare si conferma così più salda che mai: “Abbiamo un ottimo rapporto, la Roma è una società prestigiosa e vedere che apprezzano il nostro lavoro è sicuramente motivo d’orgoglio per noi. Stiamo lavorando bene con l’obiettivo di abbinare i risultati alla crescita dei ragazzi perchè, quando si fanno le cose per bene, questi due fattori vanno di pari passo”.