Il Rimini ha scelto Aldo Righini come nuovo responsabile del settore giovanile. Si tratta di un ritorno a casa dato che con la maglia biancorossa ha fatto tutta la trafila nelle giovanili sino ad arrivare in Primavera. Oltre che in panchina o nel ruolo di diesse, alle spalle ha una lunga esperienza con i giovani. Suo è il progetto “Mondocalcio” che nel 2008 ha unito i vivai di Bellaria, Igea Marina e Dinamo.

Quella del Rimini è stata una chiamata inaspettata ma sono molto contento e orgoglioso di essere tornato a far parte di questa famiglia – spiega Righini -. Negli anni Settanta ho giocato nel settore giovanile biancorosso fino alla soglia della prima squadra, poi purtroppo un problema fisico non mi ha permesso di continuare. Mio babbo Giovanni è stato per tanti anni allenatore del Rimini, sia nel settore giovanile che come vice di Meucci in prima squadra, dunque questi colori mi sono sempre rimasti nel cuore”.

FONTE: News Rimini