Recanati abbraccia i suoi campioni. La festa per i vincitori del tricolore. Premiata in Comune la Juniores Nazionale Recanatese Campione d’Italia
I DETTAGLI
A poco più di tre settimane dallo spettacolare successo della spedizione leopardiana a Forte dei Marmi, la città di Recanati è pronta ad abbracciare e rendere omaggio alla Juniores Nazionale della Recanatese che lo scorso 16 Giugno in quel di Forte dei Marmi ha alzato al cielo la coppa conquistando il titolo di Campione d’Italia.
L’APPUNTAMENTO
L’appuntamento è per domani mercoledì 11 luglio alle ore 18.30 presso l’Aula Magna del Comune di Recanati. L’evento vuole essere un omaggio alla squadra Campione d’Italia, ma anche ai tanti tifosi che l’hanno seguita e sostenuta fino alla fine. Un percorso sofferto ma stupendo che nessuno avrebbe mai potuto immaginare, neanche nel migliore dei sogni.
L’INVITO
L’invito è quindi per tutti i Recanatesi dai più accaniti tifosi, ai più appassionati e curiosi, alle famiglie ed a chiunque abbia piacere di abbracciare tutti insieme i nostri Campioni d’Italia.
(Ufficio Stampa U.S.Recanatese)
Non sono presenti commenti.