Assurda storia che arriva direttamente dall’Italia. Più precisamente a Cittadella, credono di avere per le mani un nuovo enfant prodige. Il tredicenne in questione si chiama Olghe Balliu, resiede a Riese Pio X (Treviso). Nato in Italia da genitori albanesi, è alto solo 1,45 metri, ed è stato uno fra i pochi eletti dal Real Madrid nella sua ultima tournée italiana. Il giocatore però non potrà ancora essere tesserato per via della sua giovane età. La cosa che stupisce è che il ragazzo era diventato famoso sul web, per un video girato dal padre mentre palleggiava per ben 198 volte con una pallina da tennis.
Al momento, Olghe gioca con le giovanili del Cittadella e spera un giorno di riuscire a conquistare veramente la Camiseta Blanca.
Olghe ha ereditato la passione per il calcio da mio marito – dice Mimosa, la mamma -. Da piccolo aveva sempre la palla tra i piedi, a cinque anni faceva già cento palleggi. Ha iniziato nel Riese, poi ha giocato nel Giorgione, nel Montebelluna e nel Cittadella dall’età di otto anni. In pratica tutte le principali squadre della zona