(Corriere dello Sport – Lorenzo Scalia) – Subito un big match. Una potenziale sfida…scudetto. Il Tre Fontante è pronto a riaccogliere la baby Roma. cambiata nella forma ma non nelle potenzialità, che oggi ospita il Bologna nell’anticipo delle seconda giornata del campionato Primavera 1.
Si affrontano due squadre che hanno vinto e convinto all’esordio: la Roma ha sbancato il campo del Cesena, mentre il Bologna ha messo sotto i campioni in carica dell’Inter per 2-1, confermando di essere entrato nel vortice più interessante del vivaio.
Federico Guidi si è soffermato alla vigilia sulla forma di Missori e compagni: “La squadra sta bene, si sta comportando alla grande. Sono davvero soddisfatto di ognuno di loro perché c’è grande abnegazione nel lavoro quotidiano. Penso che il gruppo stia bene fisicamente e questo si è visto anche nelle ultime partite, sia nel torneo che abbiamo fatto a Osimo che a Cesena”.
Poi il focus sugli avversari: “Sappiamo che il Bologna ha qualità. Mi aspetto una partita estremamente difficile, ma noi dobbiamo essere focalizzati su quella che dovrà essere la nostra prestazione, in modo da arrivare più facilmente ad ottenere un risultato positivo”
Non sono presenti commenti.