Nel gruppo 7 delle qualificazioni ai prossimi europei di categoria, la Repubblica Ceca ha travolto per 4 a 0 in casa l’Albania portandosi al primo posto del girone con 6 punti.

Il match è stato indirizzato sin dalla prima frazione tutto in favore dei cechi che hanno trovato le prime tre reti tra il 7′ e il 32 con Ostrak, Fila e Danek, per poi sugellare il tutto al 84′ con la rete finale di Sulc che ha chiuso i conti.

Le formazioni iniziali

REP.CECA (4-2-3-1): Kovar, Gabriel, Vitik, Donat, Fukala, Solil, Kaloc, Ostral, Karabec, Danek, Fila

ALBANIA (4-3-2-1): Alia, Marku, Selmani, Pellumbi, Ismailgeci, Lakti, Celhaka, Mitaj, Karrica, Muci, Gjata

I dati sul match

Come anticipato in precedenza è stata una partita senza storia visto il risultato e i numeri che sono emersi come i 34 tiri totali effettuati dalla Repubblica Ceca nell’arco dei 90′, di cui 15 nello specchio della porta.

Oltre tanti tiri e occasioni, nella partita tra queste due compagini ci sono state molte interruzioni di gioco per falli così come dimostrano i 4 gialli e  il cartellino rosso estratti dal direttore di gara.