L’Inghilterra ha fatto capire ormai diverso tempo di essere una delle favorite alla conquista dei prossimi europei under-21. Un riscontro sono i risultati ottenuti nel girone di qualificazione, dove in 10 partite ha ottenuto 9 vittorie e 1 pareggio.

Nell’ultimo confronto contro l’Albania, i ragazzi di Aidy Boothroyd si sono imposti per 5 a 0 dando grande spettacolo con azioni veloci e rapide, come quella del provvisorio 3 a 0 siglato da Jamal Musiala.

Per il trequartista classe 2003 in forza al Bayern Monaco, la partita contro la nazionale balcanica ha un valore speciale dato che è stata la sua prima presenza da titolare con l’under-21 dove ha anche trovato la gioia del gol.

Questo il video postato sui propri canali social dalla federazione calcistica inglese, per celebrare la splendida serata di Musiala:

Per Musiala, la chiamata ricevuta per gli impegni contro Andorra e Albania hanno combacia con la prima convocazione in assoluto con la selezione under-21 britannica.

Nella sua breve e giovane carriera, il profilo in questione aveva preso parte alle rappresentative under-15,16 e 17 dell’Inghilterra con le quali ha disputato 21 partite totali realizzando anche 9 reti.