L’Aurora Pro Patria ha scelto il nuovo responsabile del settore giovanile: si tratta di Giorgio Scapini che approda alla Pro dopo più di venti anni di lavoro in quel di Varese. Ecco il comunicato ufficiale del club che, l’anno prossimo, ripartirà molto probabilmente dalla Serie D:
“L’Aurora Pro Patria 1919 S.r.l. comunica che il Sig. Scapini Giorgio ricoprirà la carica di Responsabile del Settore Giovanile a partire dalla prossima stagione”.
Ecco, invece, le parole di Scapini in conferenza stampa:
“Mi ha cercato Salvatore Asmini, con il quale ho collaborato tanti anni fa proprio qui alla Pro Patria, ho valutato la situazione e alla fine, ho preso questa difficili decisione. Dopo 21 anni in biancorosso ovviamente non è stato facile lasciare, ma non c’erano più i presupposti per continuare. C’è tanta voglia di ricominciare e fare bene; sono rimasto sorpreso in positivo. Ci sono stati dei cambiamenti totali, ma ci sono tutti i presupposti per fare le cose al meglio, iniziando dalla dedizione della signora Patrizia Testa. C’è tanta passione ed è una base fondamentale, poi tutto viene da sé. Dobbiamo solo capire se la prima squadra giocherà la Lega Pro o Serie D prima di allestire la squadra”.
Non sono presenti commenti.