Terminata la nona giornata del Campionato Primavera 4 è tempo di andare a vedere gli squalificati da parte del Giudice Sportivo in vista del prossimo turno. Di seguito, tutti i provvedimenti.

Primavera 4: il bollettino del Giudice Sportivo

Cristian Ritacco (AZ Picerno) è stato squalificato per tre giornate, per aver proferito frasi offensive nei confronti dell’Arbitro ed essersi avvicinato a poca distanza dal suo viso.

Due turni di stop per Bernardo Ettari, Marco Parisi (Acr Messina) e Francesco Antenucci (Campobasso) per comportamenti violenti di vario genere nei confronti dei propri avversari.

Una sola gara effettiva, invece, per Francesco Senatore (Cavese) e Federico Topazzini (Campobasso), il primo per un fallo di reazione, il secondo per doppia ammonizione.