Terminata anche l’undicesima giornata del Campionato Primavera 4 è tempo di andare a scoprire le decisioni del Giudice Sportivo. Di seguito, tutti i provvedimenti.

Primavera 4, le decisioni del Giudice Sportivo

Riccardo Sciortino (Trapani), salterà due gare per aver proferito una frase offensiva nei confronti dell’Arbitro. Stessa pena anche per Antonino Mario Campanella (ACR Messina) e Emanuele Padulo (Carpi), che hanno colpito un avversario con uno schiaffo al volto, reagendo ad un fallo subito.

Angelo Castellan (Legnago Salus) e Tiago Marques Dos Santos (Trento) hanno rimediato una doppia ammonizione e non ci saranno il prossimo turno. Mancheranno anche Pasquale D’Andrea (ACR Messina), Fabio Crudele (Campobasso) e Simone Vernazzaro (San Marino Academy) per recidività in ammonizione.

Tra gli allenatori fermati, una gara a Nicola Cancelli (San Marino Academy) e Luca Occhipinti (Sestri Levante) dopo l’ennesimo cartellino giallo per proteste. Due turni di stop, invece, a Antonio Della Corte (Trapani), per aver utilizzato un linguaggio offensivo nei confronti dell’arbitro nonostante i ripetuti richiami.