Tutto pronto per la partita tra Roma e Genoa, gara che deciderà una delle due partecipanti alle Final Eight. La vincente di questo incontro e quella di SampdoriaTorino si uniranno infatti alle sei squadre già qualificate alla fase finale del Campionato Primavera.

QUI ROMA – I giallorossi si presentano all’incontro forti di una vittoria schiacciante sul Sassuolo. Sicuramente favoriti, i capitolini hanno annientato i neroverdi con un netto 4-1. Da registrare per la formazione di De Rossi qualche amnesia difensiva, ma anche un attacco che fa scintille. Nel match con i genovesi il reparto avanzato dovrebbe essere formato da Soleri, Tumminello e Antonucci.

QUI GENOA – I rossoblu affronteranno la partita con la Roma con meno pressione addosso rispetto agli avversari. Genoa che proverà a dire la sua dopo aver eliminato il più quotato Entella nel turno precedente, vincendo per 3-2. La squadra di Stellini, che verosimilmente schiererà i suoi con un 4-4-2, dovrà fare la partita perfetta. Davanti occhi puntati su Asencio, talento in grado di fare la differenza.

PROBABILI FORMAZIONI

Roma: Crisanto; De Santis, Grossi, Nani, Pellegrini; Frattesi, Bordin, Anocic; Tumminello, Soleri, Antonucci. All.: De Rossi.

Genoa: Rollandi; Tazzer, Coppola, Zanandrea, Mahrous; Fassone, Quaini, Martin, Minardi; Zanimacchia, Asencio. All.: Stellini.