Gli uomini di Ole Gunnar Solskjær colgono un importantissimo successo esterno per 1 a 3 sul campo del West Ham che li proietta al quarto posto in classifica.

Il riassunto della gara

Inizialmente la partita non parte molto bene per la squadra di Manchester che al 38′ va sotto sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dalla sinistra che viene prolungato da Declan Rice che fornisce l’assist per la rete di Tomas Soucek.

Ad inizio ripresa, il tecnico norvegese dello United decide di mischiare la carte effettuando tre cambi tutti in una sola volta facendo entrare Bruno Fernandes, Marcus Rashford e Juan Mata, al posto di Van de Beek, Cavani e Martial.

Con queste modifiche le cose migliorano per i Red Devils che prima pareggiano con Pogba al 65′ su suggerimento di Fernandes, poi trovano il vantaggio con Mason Greenwood al 68′ e al 78′ chiudono i conti con la rete di Rashford servito da Juan Mata.

La gioia del millennial inglese

Per il ragazzo di Bradford è arrivato contro gli Hammers una rete che sa di liberazione visto che non segnava dal match di Champions League dello scorso 28 Ottobre contro il Lipsia.

Per Greenwood oltre ad essere il terzo gol stagionale, quello siglato durante l’11° turno di Premier League sta a rappresentare anche un piccolo record personale dato che ha toccato quota 20 gol complessivi con la maglia del Manchester United.

Anche il club ci ha tenuto a sottolineare questo momento speciale per il centravanti classe 2001, dedicandogli un post celebrativo sui propri canali social.