Il neo promosso Potenza continua a potenziare l’organico ora che torna a giocare tra i professionisti. La società rosso blu cerca ora un portiere in grado di conferire sicurezza ed esperienza al reparto difensivo. Due i nomi.

DETTAGLI

Come già riportato il Potenza potrà scegliere di seguire due strade per la scelta del portiere. Fino poco tempo fa la strada più fattibile, e forse anche preferita, sarebbe stata quella che porta al nome di Raffaele Ioime. Esperienza, capacità tecniche e molta maturità sembravano aver definitivamente convinto il club della Basilicata. Ma nelle ultime ore sta prendendo sempre più quota la strada che porta a Tommaso Cucchietti. Giocatore senza dubbio più giovane del primo, ma anch’egli dotato di grandi doti tecniche. Giocatore su cui si potrà lavorare per un futuro prospero, a partire dal presente. Il giocatore è di proprietà di Torino, reduce da una ottima stagione alla Reggina, che nonostante abbia espresso la volontà di un rinnovo è sembrato che il giocatore volesse andare verso una nuova esperienza.