E’ tempo di mercato, è tempo di annunci ufficiali. In Serie C, il Pontedera ha annunciato di aver chiuso tre operazioni in entrata.

I DETTAGLI

Si tratta di Andrea Masetti terzino sinistro classe’98 di proprietà del Sassuolo, nell’ultima stagione al Fano registrando 10 presenze nel girone B di Serie C. Oltre a Masetti, arriva anche Jacopo Giuliani, terzino sinistro classe’99 di proprietà dello Spezia, nella scorsa stagione Primavera del club bianconero (20 presenze e 4 reti nel campionato Primavera 2). Il terzo rinforzo è invece Andrea Magrini terzino destro classe’97 di proprietà del Chievo Verona, nell’ultima stagione ha collezionato 31 presenze e 1 rete all’attivo con il Ravenna in Serie C.

La società granata quindi annuncia questi tre colpi andando a rinforzare le fasce difensive in attesa di altri obiettivi che daranno forma al Pontedera 2018/19 per disputare al meglio il prossimo campionato di Serie C.