Domani, mercoledì 23 maggio, è una giornata importante per le squadre under 16 e 17 perché si disputeranno le ultime partite rimandate di play-off. Infatti, per quanto riguarda l’under 17, a causa dell’impegno delle nazionali agli europei in Inghilterra, si sono giocate solo due delle quattro partite, NapoliNovaraBeneventoCagliari. Domani, quindi, alle ore 11:00 si giocherà prima GenoaFrosinone mentre nel pomeriggio, alle 15:00, MilanSampdoria. Essendo un meccanismo a gara unica, solo la vincitrice potrà andare avanti e sfidarsi con la trionfatrice delle partite giocate antecedentemente. Per il primo match chi trionferà tra GeonaFrosinone andrà a sfidarsi contro il Novara che ha battuto il Napoli per 2-1 mentre la vincitrice tra MilanSampdoria andrà a sfidarsi contro il Benevento che ha vinto sul Cagliari 1-0. Il secondo turno di play-off si disputerà domenica 27 maggio a orari ancora da definirsi.

Per quanto riguarda l’under 16, l’unica partita da giocare è quella tra MilanFrosinone. Anch’essa, a causa della chiamata in nazionale nella partita contro l’Olanda agli europei under 17 di Colombo e di Barazzetta, è stata rinviata a domani alle ore 11:00. La vincitrice andrà a sfidarsi contro l’Atalanta. Già il secondo turno di play-off, giocato domenica scorsa, tra GenoaSassuolo è stato vinto dalla squadra emiliana per 1-0.

Occhi puntati, quindi, su questi match e che vinca la migliore visto l’alto livello di gioco che si respira tra le squadre in campo.