Dal Posillipo Calcio alla Serie B: è questo il passaggio che ha compiuto in questi giorni Fabrizio Massa. Ecco i dettagli.

FABRIZIO MASSA AL PESCARA

“Oggi il nostro Fabrizio Massa,classe 2004,nella sede del Pescara Calcio per la firma che lo legherà alla società biancoceleste. Fabrizio cresciuto con noi è stato seguito a lungo da numerose società professioniste,alla fine,anche grazie alla collaborazione che ormai dura da anni con la famiglia Sommella, l’ha spuntata il Pescara. Un grosso in bocca al lupo a te,sicuri che saprai farti valere”. Con questo messaggio pubblicato sul proprio account Facebook, il Posillipo Calcio, società dilettantistica della provincia di Napoli, ha annunciato il passaggio di Fabrizio Massa al Pescara. Si tratta di un attaccante molto talentuoso.

FABRIZIO MASSA, IL COMUNICATO DEL PESCARA

Anche il Pescara ha annunciato l’arrivo del giovane:

“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Gianluca Rega, centrocampista offensivo classe 2004 proveniente dal Matera calcio e Fabrizio Massa, attaccante classe 2004 proveniente dall’AS Posillipo calcio. I due ragazzi iniziano il loro percorso in #BiancAzzurro con l’Under 15″.