Ledian Memushaj, che compirà 38 anni il prossimo 7 dicembre, sembrava tra i candidati per guidare la prima squadra del Pescara, incarico poi affidato a Baldini. Tuttavia, Memushaj tornerà ad allenare la Primavera a distanza di due anni, riprendendo quella che è stata la sua prima esperienza da tecnico.
Mamushaj e Pescara: legame nel tempo
Di fatto pescarese d’adozione, Memushaj vive nella città dannunziana da 10 anni, dopo essere arrivato in biancazzurro nell’estate del 2014. Con la maglia del Delfino, l’ex centrocampista ha collezionato 238 presenze e segnato 29 gol. Tra i suoi momenti più significativi, la promozione in Serie A nel 2016.
Ora, Memushaj si appresta a iniziare la sua seconda esperienza alla guida della Primavera del Pescara. La preparazione inizierà tra circa 15 giorni, con il campionato al via sabato 14 settembre. Prima di allora, però, ci sarà il debutto in Coppa Italia, con il turno ad eliminazione diretta contro la Pro Vercelli il 21 agosto.
Memushaj sostituisce Marco Stella, che nell’ultima stagione è riuscito a ottenere la salvezza nonostante molte difficoltà. A Stella dovrebbe essere affidata la squadra Under 16.
Non sono presenti commenti.