Sono arrivate tre ufficialità in casa Palermo. Una, in particolare, riguarda l’arrivo di Alessio Buttaro, difensore 18enne ormai ex Roma. Il classe 2002 è sceso in campo per 18 volte (segnando anche un gol) con la squadra giallorossa Primavera allenata da Alberto De Rossi nella stagione 2020/2021. Arriva in rosanero a titolo definitivo dopo aver firmato un contratto quadriennale. Di seguito il comunicato in cui la società siciliana ha annunciato, tutti insieme, i tre nuovi acquisti.

Palermo, l’annuncio per Alessio Buttaro e non solo

“Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito le prestazioni del difensore Alessio Buttaro (18 anni), del portiere Samuele Massolo (25 anni) e dell’attaccante Edoardo Soleri (23 anni). Per Buttaro, prelevato dalla Roma a titolo definitivo, la società ha disposto un ingaggio quadriennale. Per Massolo, ex Fermana, la società ha disposto un ingaggio biennale. Soleri arriva in prestito annuale con diritto di riscatto dal Padova. Ai tre nuovi arrivati il miglior in bocca al lupo dal presidente Dario Mirri e da tutto il Palermo F.C”.