La notizia era nota da un po’ ma ora è ufficiale: Giuseppe Mascara è il nuovo allenatore del Novara Primavera. L’ex calciatore, reduce dalla brevissima esperienza con la Real Aci (Promozione siciliana), ha firmato un contratto biennale con i piemontesi. Dopo un bel po’ di gavetta in panchina dal 2016 ad oggi, tra Serie D ed Eccellenza, il tecnico classe 1979 allenerà l’Under 20 di un club di Serie C. Di seguito l’annuncio ufficiale.

Giuseppe Mascara nuovo allenatore del Novara Primavera: il comunicato

“Novara Football Club comunica di aver raggiunto un accordo con Giuseppe Mascara, quale nuova guida tecnica della formazione primavera. Firma un contratto fino al 30 giugno 2026.

Una carriera da calciatore che vanta più di 500 presenze e quasi 150 gol tra i professionisti. Per lui un ritorno a Novara, dopo l’esperienza della stagione 2011/12 in Serie A con gli azzurri. Ora la nuova avventura nella veste di allenatore, ruolo che ha già ricoperto dal 2017 tra Eccellenza e Serie D in Sicilia.

Il Club augura a Giuseppe un grosso in bocca al lupo e un buon lavoro”.