Andrea Petagna ha parlato a TMW Radio dopo la sconfitta dell’Under 21 contro la Repubblica Ceca che potrebbe precludere il cammino degli azzurrini agli Europei:

“Io penso che oggi nel complesso abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo giocato bene a livello tecnico e magari ci è mancato qualcosa a livello fisico. Però abbiamo avuto ottime occasioni, esprimendo un bel calcio. Siamo stati sfortunati. C’è stata la mia occasione, ma anche quella di Bernardeschi e altre. Sono stato sfortunato, come altri miei compagni. Potevamo non subire tre gol, siamo stati poco cattivi. Ora c’è da pensare alla prossima”.

RISCHIO ELIMINAZIONE – “Io non ci ho ancora pensato. So che possiamo passare, aspettiamo il risultato di stasera e gli altri. Peccato per stasera, però contro la Danimarca abbiamo dimostrato di essere un’ottima squadra. Oggi ci è mancato qualcosa negli ultimi metri. Io penso che comunque siamo tutti pronti e preparati per scendere in campo. Certo, non è facile fare tanti cambi perché non siamo abituati a giocare insieme. Però tanti di noi hanno esperienza, dovevamo dare qualcosa in più a livello di cattiveria. Uscire fallimento? Bisogna vedere come si esce, manca una partita. Oggi per me non è stato un fallimento perché abbiamo giocato un’ottima partita. Pensiamo alla partita contro la Germania”.