Da fine agosto 2017 presso il centro Sportivo di Torreverde a Castel Maggiore (Bo), prenderanno vita le attività di Enjoy Soccer Accademy, scuola calcio specializzata per i nati dal 2005 al 2012,  che ha come obiettivo la crescita globale del bambino che si affaccia al gioco del calcio.

Enjoy Soccer Academy è un progetto unico, rivolto al mondo del calcio giovanile.

Il progetto è nato dalla passione, dall’esperienza e dalla volontà dei fondatori ma soprattutto dalla forte convinzione che il calcio giovanile e più in generale l’educazione giovanile ha bisogno di nuovi riferimenti, guide, modelli a cui ispirarsi e nei quali sia realmente possibile diventare protagonisti della propria crescita sportiva e non solo.

Enjoy Soccer Academy ha realizzato un modello di insegnamento nuovo, Enjoy My Training, perché crediamo fortemente che i modelli se ben strutturati, debbano avere obbiettivi che tocchino la sfera emotiva, cognitiva, tecnica e coordinativa.
Il programma di attività sarà ricco di esperienze. Enjoy Cup, Enjoy Baby Cup, Torreverde Cup (tornei internazionali con la presenza di squadre pro), Enjoy Academy Tv, Tutti allo Stadio, sono solo alcune delle attività proposte durante l’anno.
Nello staff, Alessandro Fabrizio, responsabile del progetto laureato scienze motorie ed allenatore Uefa B con un passato al Torino F.c. ed al Parma F.c., Allegra Rossi educatrice professionale, Luca Bosso educatore sportivo, Luca Cacciotto ex del settore giovanile della Juventus F.c.

Enjoy Soccer Academy offrirà inoltre ai propri iscritti consulenza psicologica e nutrizionale attraverso la collaborazione di professionisti del settore.
Si parte il 28 agosto.

Per info. Seguite la pagina FB Enjoysocceracademy oppure scrivete a infoenjoyacademy@gmail.com
#benvenutaenjoyacademy