Nei prossimi giorni 4 giovani calciatori attualmente in forza allo Sporting Tanas, club dilettantistico della Regione Lazio, voleranno a Malta per sostenere un periodo di prova con la squadra maltese dell’ FC Mosta della BOV PREMIER LEAGUE.

I DETTAGLI

Tra questi tre sono classe ’99, mentre uno del 2000. I ’99 sono Simone Neri (esterno basso), Matteo Barbieri (difensore centrale) e Alessandro Margiotti che può ricoprire diversi ruoli del centrocampo e disimpegnarsi anche da seconda punta. Christian Bruno, invece, e’ una prima punta classica del 2000, dotato di un ottimo fisico e in forza al Tanas ha già gonfiato la rete più di 10 volte. Tutti e 4 sono dei punti di forza della Juniores della società laziale prima in classifica e nella scorsa estate erano stati vicini ad approdare ad alcuni club di serie D. Alla fine, però, sono restati al Tanas decisi e determinati con l’obiettivo di vincere il campionato.

Il periodo di prova che i 4 ragazzi effettueranno a Malta è stato reso possibile grazie all’intermediazione avvenuta tra l’ IFS Agency, nella persona di Luca Gerilli, e il neo DS della società Max Leghissa.