di Antonio Intini

A Monopoli comincia a muoversi qualcosa. Dopo la salvezza ottenuta nella regular-season ed il restyling societario – non senza addii clamorosi – che ha posto al comando l’imprenditore barese Onofrio Lopez, arriva il primo mattone della nuova gestione tecnica: Alfio Pelliccioni è ufficialmente il nuovo direttore sportivo della società bianco verde. Trattativa che durava da qualche settimana e che ha trovato una chiusura nelle ultime ore sulla base di un accordo annuale con opzione di rinnovo in favore della società monopolitana. Ex Mantova, Pelliccioni vanta nel suo curriculum anche una prestigiosa promozione in B con il Portogruaro. Adesso si dovrebbe iniziare a lavorare sul fronte partenze e arrivi per l’allestimento di una squadra ambiziosa secondo i proclami dei nuovi dirigenti responsabili.