Il Monaco blinda due baby talenti fra i più forti della suo vivaio. Si tratta dei giovani classe 2000 Wilson Isidor e Sofiane Diop. I due giovani rampanti hanno appena rinnovato il contratto che li legherà al club del Principato fino al 2023.
Wilson Isidor è un ala sinistra che si trasferì al Monaco dal Rennes. Si è fatto notare in Youth League con 6 presenze ed un gol ed è considerato uno dei migliori talenti a livello nazionale in patria. Grande potenziale, mezzi tecnici, velocità e ottimo dribbling, Isidor non a caso è stato protagonista anche con le Nazionali giovanili francesi.
Sofiane Diop è un centrocampista franco-senegalese che ha già trovato con tanta continuità delle presenze in prima squadra sia in Ligue 1 che in Champions League. E’ in grado di fare la differenza con la sua tecnica, ma possiede anche una velocità davvero notevole, la quale compensa un fisico non troppo statuario. Un giocatore che ha fatto parlare di sé anche con le nazionali giovanili francesi grazie alle sue grandi prestazioni che sin da giovane hanno fatto di lui uno fra i migliori talenti del panorama calcistico mondiale.
Monaco, rinnovano le giovani promesse Diop ed Isidor
Il Monaco decide di blindare due suoi gioielli, blindandoli fino al 2023
Di: Redazione
7 Febbraio 2019 Alle 18:17
Non sono presenti commenti.