Il conto alla rovescia ormai è partito: il 27 settembre, giorno del rilascio di FIFA 20, si avvicina. Anche quest’anno gli appassionati sono in attesa di scoprire tutte le novità messe in atto da EA Sports, soprattutto dopo il colpaccio Konami che si è assicurata la presenza in esclusiva del brand Juventus.

Grande curiosità gira soprattutto intorno alla modalità carriera FIFA 20, in generale una delle modalità di gioco in assoluto più amate dai videogiocatori. L’esperienza manageriale anche in questa nuova edizione presenterà una serie di miglioramenti e caratteristiche tali da contribuire ad alimentare l’appetibilità del prodotto. La stessa EA ha tentato di riassumerle in un posto pubblicato sull’account ufficiale di Twitter.

Modalità Carriera FIFA 20, scopriamo i miglioramenti

Grande attenzione è stata rivolta al calciomercato, una delle fasi più dinamiche e che riscuote grande interesse e curiosità tra i calciofili. Da quest’anno conterà molto anche l’aspetto psicologico dei calciatori, che finirà per essere condizionato maggiormente da queste decisioni. Altra novità è la presentazione dei nuovi acquisti nel corso delle conferenze stampa, elemento che aumenta il realismo del gioco.

Ulteriore chicca è la possibilità di cambiare le caratteristiche del proprio avatar-personaggio, che stavolta potrà assumere anche le sembianze femminili. Il tutto a conferma di come il calcio stia riscuotendo gran successo anche tra le donne negli ultimi tempi. Ultima notizia ma non meno importante, la possibilità di rivedere le fasi salienti della propria carriera pregressa attraverso una serie di highlights.