Le strade che collegano il Milan e Brahim Diaz sembravano destinate a separarsi a fine stagione. La prestazione super contro la Juventus (gol dell’1-0 e rigore procurato, poi fallito da Kessié) ha però rimesso in discussione il futuro dello spagnolo: adesso il Milan farà di tutto per tenerlo in rosa nella prossima stagione, ma dovrà fare i conti con il Real Madrid, club proprietario del giocatore.
Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, già un paio di settimane fa c’è stato un contatto tra Edoardo Crnjar, agente del giocatore, e Maldini e Massara, per un’eventuale permanenza di Brahim Diaz in rossonero.
Milan-Brahim Diaz, il problema è la formula
L’Under21 spagnolo vuole giocare la Champions League nella prossima stagione, e il 3-0 contro la Juventus, in questo senso, gli dà più di una certezza. Il club rossonero avrà da discutere con il Real Madrid, che ha prestato Brahim Diaz in prestito secco per questa stagione. I blancos non vogliono perderlo a titolo definitivo, specie perché il trequartista è tra i preferiti di Zidane in ottica futura; in caso di permanenza a Milano in prestito, è possibile l’inserimento di una clausola di riscatto.
Non sono presenti commenti.