Domani alle ore 13:00 si svolgerà il derby del Campionato Primavera 1, Milan-Inter. Le due squadre milanesi si disputano le posizioni che contano. Ecco come arrivano alla sfida di domani le due squadre.
ECCO I DETTAGLI
L’Inter arriva al derby di Milano con il titolo di capolista. La giovane formazione nerazzurra si trova infatti prima in classifica a due punti dall’Atalanta. Le due squadre di Milano si trovano attualmente a dieci punti di differenza, in quanto il Milan è quarto a 26 punti, gli stessi della Juventus. Ma si sa il derby è sempre il derby e potrebbe essere una buona occasione per il Milan per iniziare a rosicchiare tre punti alla prima in classifica. I due schieramenti sono trasportati dall’entusiasmo di giovani talentosi.
SINGOLI
L’Inter trova il suo esprimersi in attacco nel gioiellino Odgaard, che attualmente ha messo a segno 4 gol. Il giocatore ha fame di gol e voglia di stupire tutti anche se è in dubbio per la sfida a causa di un problemino fisico. Focus anche su Colidio e Zaniolo, quest’ultimo a segno da sei gare consecutive. Il Milan invece, reduce dalla vittoria contro il Sassuolo, vede i suoi giovani vogliosi di vittoria. Indubbia la qualità di Tiago Dias e Larsen oltre gli altri. La formazione rossonera, anche se non molto costante quest’anno si giocherà sicuramente il match a viso aperto. Da tenere d’occhio anche Bellanova e Brescianini, esterno e centrocampista titolare per Lupi.
Ci prepariamo ad una grande sfida. La sfida che vede il brillare dei talenti e la voglia di vincere di chiunque. Appuntamento fissato dunque domani alle ore 13:00.
Non sono presenti commenti.